Schio

Alessandra sopravvissuta della Marmolada, l'addio al compagno: “ Ti amo Tommaso. Sempre e per sempre”

Alessandra De Camilli, 51enne architetto di Schio è ricoverata in Ortopedia all’ospedale di Trento.

Alessandra sopravvissuta della Marmolada, l'addio al compagno: “ Ti amo Tommaso. Sempre e per sempre”
Pubblicato:
Aggiornato:

Alessandra De Camilli è una dei miracolati della Marmolada, purtroppo la vita del suo compagno Tommaso Carollo è stata spezzata dalla valanga di ghiaccio e rocce.

Alessandra sopravvissuta della Marmolada

Alessandra De Camilli, 51enne architetto di Schio è ricoverata in Ortopedia all’ospedale di Trento. Lei è una dei miracolati della Marmolada e ora si trova nel letto dell’ospedale, viva ma con il cuore spezzato. La Marmolada purtroppo si è portata via l’amore della sua vita, il suo compagno Tommaso Carollo, 48enne originario di Thiene ma residente a Zanè che è stato travolto mortalmente dalla valanga di ghiaccio e rocce.

Quella domenica stava trascorrendo una bellissima giornata con il suo compagno, tra sorrisi e soddisfazioni di fronte all’ennesima vetta scalata. Un attimo dopo l’inferno di ghiaccio e rocce. Lei è riuscita a salvarsi, Tommaso purtroppo è stato travolto. Alessandra De Camilli ora è piena di fratture però potrebbe ben presto tornare a casa.

LEGGI ANCHE:

Come si sono salvati i superstiti sulla Marmolada. La sorella di una dispersa: "Perché nessuno li ha fermati?"

L'addio al compagno: “ Ti amo Tommaso. Sempre e per sempre”

Dolorante e con la mente piena dei ricordi di quegli attimi tragici, ha deciso di ringraziare tutte le persone che in questi giorni hanno pregato per lei e hanno speso delle parole di conforto nei suoi confronti, per la tragica perdita. Alessandra ha scritto:

“Grazie di tutti i messaggi che mi avete mandato e che mi state mandando, risponderò. A tutti appena riuscirò ad usare il telefono.
Sto malissimo ma sono viva
Grazie di essermi vicini”.

Poi ha affidato ai social un messaggio di addio al suo grande amore dove, accanto a una foto che li ritrae sorridenti e pieni d’amore, ha scritto:

Ti amo Tommaso. Sempre e per sempre”.

Seguici sui nostri canali