Ecco dove prestare attenzione

Alberi pericolanti a Vicenza e in Provincia, occhio ai crolli

Il resoconto degli interventi dei Vigili del fuoco e la "mappa" per evitare incidenti.

Alberi pericolanti a Vicenza e in Provincia, occhio ai crolli
Cronaca Vicenza, 28 Dicembre 2020 ore 19:06

Incidenti stradali, automobili e mezzi pesanti bloccati dalla neve. E poi alberi pericolanti e rami crollati. Sono molti i disagi provocati dall’intensa nevicata di questa notte.

Alberi pericolanti e incidenti stradali

Via Brigata Regina, Strada della Fossetta, via Giovanni Chiarini, via Domenico Cimarosa, viale Ippodromo, via Adige, via Maganza, via Vecchia Ferriera, via X Giugno, via Toti (Caldogno), via Toscana (Bassano del Grappa): sono queste le arterie stradali principalmente interessate dal rischio concreto di crolli di alberi a Vicenza e in Provincia. Ma sono molti i disagi provocati dall’intensa nevicata di oggi.

Dalla mezzanotte sono stati 182 gli interventi effettuati dai Vigili del fuoco in regione per l’abbondante nevicata che ha interessato gran parte del territorio. Interventi, nella maggior parte dei casi, per liberare le strade da rami caduti, di rimozione di veicoli bloccati e, infine, di pulizia di tendoni.

A Vicenza sono stati più di 40 interventi dei Vigili del fuoco, a fronte di una 70ina di chiamate. Ecco un resoconto: un incidente stradale in via Vittorio Veneto a Malo, incidente stradale a Camisano Vicentino, rimozione alberi in via Molini a Creazzo, incidente in via Fonte Giuliana Reocaro Terme, rimozione ostacoli in strada del cavalcavia a Vicenza, rimozione ostacoli in via Cividale a Torri di Quartesolo, in via Battaglione Val Chiese a Vicenza, alberi pericolanti in via Aldo Rossi ad Arcugnano, in via Gasparoni a Vicenza, in via Pusterla a Bassano del Grappa, inidente stradale in via Garziere a Schio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità