A Schio

Alberi cadono in strada per una frana, Ford Fiesta ci sbatte contro e si incendia

E' successo nella serata di ieri, venerdì 29 marzo 2024, in Contrà Mazzeghe

Alberi cadono in strada per una frana, Ford Fiesta ci sbatte contro e si incendia
Pubblicato:
Aggiornato:

Un drammatico imprevisto che fortunatamente non ha avuto esiti tragici. Sì perché il conducente del veicolo rimasto coinvolto nell'incidente di ieri sera, venerdì 29 marzo 2024, a Schio è uscito fortunatamente illeso. La sua auto, infatti, è andata a sbattere all'improvviso contro alcuni alberi caduti in strada a causa di una frana. Il veicolo, a quel punto, ha preso fuoco.

Alberi cadono in strada per una frana, auto ci sbatte contro e si incendia

La vicenda in questione si è verificata intorno alle 19,20 di ieri sera, venerdì 29 marzo 2024, a Schio, più precisamente in Contrà Mazzeghe. Qui di seguito ecco una mappa con la posizione della Contrà Mazzeghe rispetto al centro di Schio.

I vigili del fuoco del locale distaccamento, allertati dal conducente, sono dovuti intervenire con celerità sul posto per un incidente stradale che ha visto coinvolta un'autovettura Ford Fiesta. I pompieri, una volta arrivati in Contrà Mazzeghe, si sono ritrovati di fronte un veicolo con il paraurti in fiamme. Immediatamente i vigili del fuoco hanno spento le fiamme, mettendo in sicurezza la zona.

Stando alla ricostruzione dei fatti, la Ford Fiesta si sarebbe incendiata dopo aver impattato con alcuni alberi che sono caduti lungo la strada a seguito di una frana.

WhatsApp Image 2024-03-30 at 10.26.05 AM (3)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2024-03-30 at 10.26.05 AM (2)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2024-03-30 at 10.26.05 AM (1)
Foto 3 di 3

Fortunatamente, come affermato in apertura, il conducente del mezzo è uscito illeso dal sinistro. Sul posto è intervenuto anche il personale della polizia locale e di viabilità. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora mezza.

Seguici sui nostri canali