Breganze

Aggredisce due ragazze in pieno giorno

Fondamentale per l'individuazione dell'aggressore, la descrizione precisissima fornita dalle due giovani...

Aggredisce due ragazze in pieno giorno
Cronaca Vicenza, 06 Agosto 2021 ore 14:16

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Breganze, a seguito di articolata e serrata attività di indagine concernente l’aggressione in danno di due ragazze breganzesi verificatasi nel pomeriggio della prima domenica di luglio, hanno dato esecuzione a decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Vicenza, nei confronti di cittadino italiano, residente nella provincia berica, sospettato di essere l’autore dell’aggressione.

Aggredisce due ragazze in pieno giorno

Fondamentale, nell’individuazione dell’autore, è stata la scrupolosa descrizione dell’autore fatta dalle vittime. Altro contributo determinante all’attività di indagine è stato fornito dall’acquisizione delle immagini registrate dagli impianti di video sorveglianza di privati cittadini, i quali si sono messi immediatamente a disposizione dei militari dell’arma.

I dati acquisiti sono stati incrociati con le immagini registrate dagli impianti di video sorveglianza del comune di Breganze facendo converge le indagini sull’indagato. La perquisizione coordinata dall’A.G. Ha quindi permesso di acquisire ulteriori elementi circa la responsabilità del sospettato.

Pur non escludendo alcuna ipotesi, le indagini finora condotte, escludono il coinvolgimento dell’indagato in altri episodi. Sarà la comparazione del DNA a confermare o smentire l’ipotesi accusatoria.