Menu
Cerca

Addio a Loris, vola in cielo con la Juve nel cuore

Il piccolo grande Loris Bellò, lascia nel dolore la famiglia, gli amici e i parenti tutti.

Addio a Loris, vola in cielo con la Juve nel cuore
Cronaca Bassano, 01 Ottobre 2019 ore 13:00

Addio a Loris, vola in cielo con la Juve nel cuore

A soli 20 anni Loris Bellò è volato in cielo. La sua vita, segnata dalla malattia degenerativa che anno dopo anno gli ha tolto la capacità di muoversi e di parlare, si è spenta la scorsa domenica 29 settembre all'ospedale San Bassiano.

Il giovane, originario di Solagna ma residente a Bassano del Grappa, era chiamato "Juventin". Un soprannome che indicava il suo tifo sfegatato per la squadra di calcio del cuore. Nel corso della sua esistenza aveva conosciuto personaggi importanti della Juve e tutto attorno a lui si colorava di bianco e nero.

Oltre a questa passione, però, bisogna ricordare la sua forza e la sua volontà di vita che animava le sue giornate. Senza dimenticare poi la sua inclinazione verso lo studio, che lo aveva visto completare in modo brillante il secondo anno all'istituto superiore Remondini.

Il rosario si terrà questa sera, martedì 1 ottobre, alle ore 20 nella chiesa di Solagna, mentre i funerali si svolgeranno domani, mercoledì 2 ottobre, alle 1o.30 nella  stessa chiesa.