Accosta in una piazzola di sosta sull'A4 perché l'auto non va, poco dopo l'Opel Astra va in fiamme
L'incidente è avvenuto nella mattinata di lunedì 9 dicembre 2024. Fortunatamente, il conducente non uscito illeso
Nella mattinata di lunedì 9 dicembre 2024, un'Opel Astra è andata in fiamme sull'autostrada A4, tra l'intersezione con l'A31 e lo svincolo di Vicenza Est. Fortunatamente, il conducente è sceso dal mezzo prima che si incendiasse.
L'incidente e l'intervento dei vigili del fuoco
Poco prima delle 10.30, l'automobilista di una Opel Astra ha notato un problema al veicolo e ha deciso di accostare in una piazzola di sosta. Una volta sceso dall'auto, il mezzo ha preso fuoco, venendo rapidamente avvolto dalle fiamme.
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Vicenza, che ha domato l'incendio, sebbene l'auto sia stata distrutta completamente dalle fiamme. Secondo le prime ipotesi, le cause dell'incendio potrebbero essere legate a un guasto di natura elettromeccanica, ma gli accertamenti sono ancora in corso.
Presenti sul luogo anche la polizia stradale e il personale ausiliario dell'autostrada, che hanno garantito la sicurezza durante le operazioni. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza si sono concluse dopo circa un'ora.