Lusiana Conco

Accoltella il convivente durante una violenta lite: 35enne denunciato

E' successo in via Ciscati, nel Comune di Lusiana Conco. Il ferito, 34 anni, ha riportato una vistosa ferita da taglio alla spalla.

Accoltella il convivente durante una violenta lite: 35enne denunciato
Pubblicato:

Nottata concitata nel comune di Lusiana Conco. Accoltella il convivente durante una violenta lite: 35enne denunciato.

Accoltella il convivente durante una violenta lite

Questa notte, attorno alle 02,00, su segnalazione pervenuta al 112 – Centrale Operativa, i Carabinieri sono intervenuti in via Ciscati del Comune di Lusiana- Conco, presso il domicilio del 34enne C. E.

Sul luogo i militari hanno appurato che il giovane 34enne presentava una vistosa ferita da taglio alla spalla, colpito - a suo dire - con un coltello dal suo convivente D. P., entrambi operai dipendenti di una ditta edile del posto, nel corso di un litigio le cui cause non sono note, avvenuto comunque in condizioni di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcol.

Prontamente soccorso, il ferito è stato condotto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa e momentaneamente trattenuto, in seguito alla “ferita cutanea nella regione scapolare destra” riportata durante il diverbio, con  7 giorni di prognosi.

In mattinata i Carabinieri della Sezione Operativa hanno eseguito i rilievi all’interno dell’abitazione, luogo dell’avvenuta l’aggressione. Al termine delle attività, i militari della Stazione Carabinieri di Lusiana, coadiuvati dai colleghi della Sezione Radiomobile di Bassano del Grappa, deferiranno D. P. 35enne alla Procura della Repubblica di Vicenza per lesioni personali aggravate.

Seguici sui nostri canali