Vicenza

Accerchiato e aggredito in discoteca: 18enne finisce in ospedale

Senza nessun apparente motivo, è stato dapprima colpito al volto con un pugno da una persona e successivamente accerchiato ed aggredito.

Accerchiato e aggredito in discoteca: 18enne finisce in ospedale
Pubblicato:

Un ragazzo di 18 anni è stato accerchiato e picchiato da delle persone mentre si trovava in discoteca.

Accerchiato e aggredito in discoteca

Nella mattina di domenica 15 maggio 2022, presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “San Bortolo”, i militari della Sezione Radiomobile del dipendente N.O.RM, su richiesta di un cittadino residente in un’altra provincia, sono intervenuti a seguito delle lesioni personali dolose in concorso, subite dal figlio diciottenne.

Il ragazzo, durante la nottata, all’interno della discoteca “Villa Bonin”, senza nessun apparente motivo, è stato dapprima colpito al volto con un pugno da un ignoto individuo e successivamente accerchiato ed aggredito da un numero imprecisato di persone che lo hanno percosso ripetutamente procurandogli anche dei tagli. Gli autori del fatto si sono poi dileguati senza lasciare traccia.

Il 18enne, in discrete condizioni di salute, è stato successivamente trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Vicenza per accertamenti. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri.

Seguici sui nostri canali