Alle prime luci del mattino di martedì 27 gennaio 2025, un 22enne di Noventa Vicentina è stato coinvolto in un incidente che non gli ha lasciato scampo.
Incidente in A1
Mario Zhu, 22enne di Noventa, stava guidando lungo l’A1, al chilometro 204+450, all’altezza di Sasso Marconi, finché non c’è stato l’incidente, alle 6.20 di mattina.

Come raccontano anche le immagini che abbiamo ripreso da èTv Rete 7, emittente del nostro circuito editoriale Netweek, lo schianto ha coinvolto anche un’altra vettura, oltre a quella del 22enne, e un camion con bisarca. Tuttavia, ad avere la peggio è stato il 22enne e la sua Volkswagen Polo. Di fatto, il mezzo pesante ha un parafango piegato.

Non sappiamo ancora cos’abbia causato l’incidente o come sia andato, ma, purtroppo, Mario Zhu non ce l’ha fatta. Secondo una prima ricostruzione, il 22enne sarebbe andato a sbattere contro il passaruota del camion, perdendo così il controllo finché non è stata centrata dal Mercedes, che come possiamo vedere ha il muso distrutto e, così, la macchina del vicentino ha iniziato a rotolare su se stessa.

Della Polo, infatti, è rimasto solo un accartocciamento di lamiere a bordo strada.

Il sinistro ha causato diversi disagi per il traffico, mentre la Polizia stradale effettuava tutti i rilievi e i soccorsi accompagnavano all’ospedale Maggiore di Bologna uno degli autisti coinvolti, un 59enne.
