Tragedia

87enne muore nell'incendio tra la sua Fiat Panda e una Suzuki Ignis a Castelgomberto

Il sinistro stradale è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 30 aprile 2025 lungo la strada provinciale 35 "Peschiera dei Muzzi"

87enne muore nell'incendio tra la sua Fiat Panda e una Suzuki Ignis a Castelgomberto
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 30 aprile 2025 ha rappresentato una giornata nera per le strade del Veneto. Oltre a tre tragici incidenti mortali avvenuti tra Treviso, Rovigo e Venezia, se ne aggiunge anche un quarto che riguarda il vicentino: il sinistro stradale si è verificato nel corso del pomeriggio di mercoledì 30 aprile 2025 a Castelgomberto.

Incidente a Castelgomberto, muore un 87enne

L'incidente, nel dettaglio, è avvenuto intorno alle 15,30, lungo la strada provinciale 35 "Peschiera dei Muzzi", l'arteria che da Sovizzo conduce a Castelgomberto, in contrada Nicoletti.

Nell'impatto tra una Fiat Panda e una Suzuki Ignis ha perso la vita Martino Marangon, ex operaio in pensione di Castelgomberto di 87 anni.

L'incidente

Sul posto, nell'immediato, insieme ai sanitari del Suem 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, giunti da Arzignano. I pompieri hanno messo in sicurezza i due veicoli, estraendo innanzitutto l'87enne rimasto incastrato dalle lamiere della sua auto, la Fiat Panda. Le sue condizioni, purtroppo, si sono rivelate fin da subito critiche: Martino Marangon alla fine non ce l'ha fatta.

Intervento dei vigili del fuoco

Anche il conducente della Suzuki Ignis è rimasto ferito nel sinistro: ha riportato traumi che hanno richiesto il trasporto al pronto soccorso con un codice di media gravità.

La dinamica dell'incidente è affidata alla Polizia Locale, così come agli agenti è spettato il compito di gestire il traffico, considerato qualche disagio sulla trafficata arteria che scende dalla valle dell'Agno. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Altri due incidenti mortali in Veneto

La giornata di mercoledì 30 aprile 2025, purtroppo, è stata tragica per le strade del Veneto.

A Costa di Rovigo ha perso la vita un autista 53enne veneziano nell'incidente tra due mezzi pesanti sull'A13, mentre sull'A4, all'altezza dell'uscita di Portogruaro (Venezia), sono morti due coniugi anziani triestini, dopo essersi schiantati contro un cantiere stradale. Anche la serata di martedì 29 aprile 2025, purtroppo, è stata caratterizzata da un sinistro stradale mortale in provincia di Treviso: ad Arcade, infatti, un ragazzo di soli 22 anni è morto dopo che l'auto su cui viaggiava con due amici, rimasti feriti, ha sbandato ed è finita fuori strada schiantandosi contro una recinzione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali