A Schio

84enne ha un malore alla guida e si schianta contro un'auto parcheggiata

E' successo all'intersezione semaforica tra Viale dell'Industria e Via Cementi. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l'anziano non c'è stato nulla da fare

84enne ha un malore alla guida e si schianta contro un'auto parcheggiata
Pubblicato:

Nel pomeriggio di mercoledì, 10 luglio 2024, a Schio, un 84enne, dopo essere stato colto da un malore improvviso mentre era alla guida, è andato a sbattere contro un veicolo in sosta (in copertina: la Polizia Locale sul luogo dell'incidente).

Incidente a Schio

L'incidente stradale si è verificato intorno alle 16.10. Sul posto, all'altezza dell'incrocio tra Viale dell'Industria e Via dei Cementi, nell'immediato sono accorse due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio.

Sul posto, era già presente il personale medico del 118, intento a rianimare un 84enne, conducente di un'autovettura Toyota finita fuoristrada. Purtroppo, per l'anziano non c'è stato nulla da fare.

Un malore alla guida

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, l'84enne stava percorrendo via Cementi in direzione sud, quando, arrivato all'incrocio con Viale dell'Industria, sarebbe stato colto da un malore improvviso.

La Polizia mentre effettua i rilievi del sinistro

Non riuscendo a mantenere il controllo del veicolo, l'anziano è andato a sbattere contro il marciapiede, per poi andare a scontrarsi con una Fiat Punto in sosta, presso il Piazzare Pubblici Spettacoli.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali