A Schio

57enne trovato morto in uno scantinato, c'è un indagato

Si tratta di John Frigo, morto per assunzione di stupefacenti. Il fascicolo di indagine è per morte come conseguenza di altro delitto

57enne trovato morto in uno scantinato, c'è un indagato
Pubblicato:

Nella serata di venerdì 27 dicembre 2024, a Schio, i Carabinieri hanno scoperto il cadavere di un 57enne all'interno di uno scantinato condominiale. Per la sua morte è stata iscritta una persona nel registro degli indagati.

57enne trovato morto in uno scantinato, c'è un indagato

I carabinieri di Schio, nella serata di venerdì 27 dicembre 2024, sono intervenuti nel centro cittadino scledense dove, all’interno di uno
scantinato condominiale, è stato rinvenuto il corpo senza vita di John Frigo, 57enne del luogo. L’attività investigativa dei militari è stata coordinata sul posto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Vicenza.

Dai primi elementi raccolti nel corso del sopralluogo e dalle attività condotte, è stato evidenziato che la morte fosse da ricondurre ad una verosimile assunzione di sostanze stupefacenti. La salma è stata traslata presso l’obitorio dell’Ospedale Alto Vicentino di Santorso, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Dalle prime risultanze investigative, la Procura berica ha iscritto nel registro degli indagati una persona che al momento del fatto si accompagnava alla vittima, per l’ipotesi di reato di morte come conseguenza di altro delitto.

Si rappresenta che le misure sono state adottate di iniziativa da parte del Comando procedente e che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza delle persone sottoposte ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo dove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali