57enne al volante di una Maserati travolge un pedone
E' successo ieri sera, giovedì 25 gennaio 2024, poco dopo le 20 a Schio
Stava attraversando la strada quando è sopraggiunto un automobilista alla guida di una Maserati. L'impatto è stato violentissimo...
57enne al volante di una Maserati travolge un pedone
L'impatto è stato violentissimo. E le ferite riportate, come prevedibile, sono molto gravi. Il 68enne di Schio travolto ieri sera, giovedì 25 gennaio 2024 lungo via Ss. Trinità a Schio, dopo essere stato curato sul posto dai soccorritori, è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso del San Bortolo di Vicenza ed è in prognosi riservata.
Per il momento non è ancora stata ricostruita esattamente la dinamica del sinistro stradale che si è verificato ieri, anche se, secondo una prima stima, sembra che un 57enne di Schio alla guida di una Maserati, mentre percorreva la via, non si sia accorto del pedone che stava attraversando la strada.
E non ha potuto evitare l'impatto. Il 68enne è stato letteralmente travolto dal bolide. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, come detto, giunti in ambulanza per le prime cure, si sono diretti anche gli agenti della Polizia locale Alto Vicentino di Schio per effettuare i rilievi e tentare di stabilire le eventuali responsabilità.