Ad Asiago

44enne non può avvicinarsi all'ex, ma viola due volte la restrizione e viene beccato con in tasca la cocaina

Già sotto misura cautelare, il 44enne è stato sorpreso con 5 grammi di cocaina al momento dell'arresto. Ora è in carcere a Vicenza

44enne non può avvicinarsi all'ex, ma viola due volte la restrizione e viene beccato con in tasca la cocaina
Pubblicato:

Lo scorso giovedì, 5 settembre 2024, ad Asiago è stato arrestato un 44enne albanese senza fissa dimora, già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento all’ex fidanzata, accusato di atti persecutori nei suoi confronti.

Oltre alla violazione, la droga in tasca

Nonostante il divieto di avvicinarsi a meno di 500 metri dalla donna, il 44enne ha violato l’ordinanza per ben due volte, provocando l’intervento dei Carabinieri di Asiago. Le violazioni sono state immediatamente segnalate all'Autorità Giudiziaria che ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Durante l’arresto, i Carabinieri hanno inoltre scoperto che l'uomo era in possesso di 5 grammi di cocaina, suddivisa in sei dosi. Pertanto, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Al momento, il 44enne si trova nella Casa Circondariale di Vicenza, dove resterà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali