In Viale Armando Diaz

30enni fermati a un posto di blocco, trovati in possesso di 200 grammi di eroina divisa in dosi

I due si trovavano in macchina con un connazionale di 51 anni, residente a Padova, ignaro che stessero portando della droga con loro

30enni fermati a un posto di blocco, trovati in possesso di 200 grammi di eroina divisa in dosi
Pubblicato:

Importante colpo al traffico di droga a Vicenza: nella giornata di mercoledì 10 dicembre 2024, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini nigeriani, entrambi 30enni, durante un controllo in Viale Armando Diaz (in copertina: immagine di repertorio),

Fermati per un controllo

Intorno alle 13.30, i militari hanno fermato una Renault Megane condotta da un connazionale di 51 anni dei due soggetti, residente a Padova, che è risultato estraneo al possesso delle sostanze stupefacenti.

Durante l’ispezione, i Carabinieri hanno rinvenuto 20 ovuli di eroina, per un totale di 222 grammi, nascosti nei cappotti e nelle tasche dei pantaloni della coppia. Oltre alla droga, è stata sequestrata la somma di 440 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Dopo le formalità di rito, i due sono stati arrestati e trasferiti rispettivamente presso le Case Circondariali di Vicenza e Verona Montorio. Nel frattempo, gli investigatori stanno approfondendo le indagini per determinare la provenienza della droga, che si presume fosse destinata alle piazze di spaccio del centro cittadino.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali