a Bassano del Grappa

27enne riesce a togliersi il braccialetto elettronico e continua a molestare l'ex moglie

Il 27enne ha mandato un nuovo messaggio minatorio alla ex, inviandole una foto del braccialetto e di un coltello

27enne riesce a togliersi il braccialetto elettronico e continua a molestare l'ex moglie
Pubblicato:

Nella giornata di sabato, 22 giugno 2024, i Poliziotti di Bassano del Grappa hanno rintracciato e arrestato un 27enne macedone a seguito delle continue minacce e molestie nei confronti della ex moglie. (in copertina: immagine di repertorio)

Era già stato denunciato

E' riuscito a togliersi il braccialetto elettronico dalla caviglia, un 27enne macedone di Bassano del Grappa, il quale era stato denunciato per le continue minacce e molestie all'ex moglie.

Nonostante le misure restrittive, il 27enne ha mandato una foto alla donna, in cui ha ritratto il braccialetto elettronico rimosso con fianco un coltello e un nuovo messaggio minatorio.

L'arresto

I Poliziotti del Commissariato di Bassano, insieme ai colleghi della Questura di Vicenza, non hanno esitato ad avviare la procedura per ottenere un aggravamento della misura, da parte dell'Autorità Giudiziaria, la quale ha disposto subito l'immediata carcerazione.

Rintracciato all'interno della sua abitazione di Mestre, l'uomo è stato arrestato e accompagnato al Carcere di Vicenza, dove rimane a disposizione dell'A.G..

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali