Ventesimo anniversario della “Benedizione delle moto” a Sandrigo
Era dal 2019 che il Sandrigo Moto Club, fondato nel 1978, attendeva di raggiungere questo importantissimo traguardo finalmente festeggiato in compagnia di tanti amici.
Domenica 6 marzo 2022, dopo lo stop dovuto dalla pandemia, il Sandrigo Moto Club FMI ha organizzato la ventesima edizione de la ”Benedizione delle moto” ospitata in Piazza Santi Filippo e Giacomo davanti alla Chiesa.
Ventesimo anniversario della “Benedizione delle moto” a Sandrigo
L'evento con il ritrovo dei centauri è iniziato alle 9.30 ed intorno alle 11.00, dopo il discorso del segretario del moto club, nonché consigliere comunale Giorgio Basso “Lele”, il quale ha ringraziato: i motociclisti intervenuti all’evento, la comunità ed il Comune per avere permesso di festeggiarne il ventesimo anniversario, Don Piero ha effettuato la Benedizione di moto e centauri.
Era dal 2019 che il Sandrigo Moto Club, fondato nel 1978, attendeva di raggiungere questo importantissimo traguardo finalmente festeggiato in compagnia di tanti amici. L’evento si è protratto con la sfilata dei centauri fino alla sede del Moto Club a Lupia, dove ai partecipanti è stato offerto un rinfresco. Il Moto Club, come augurio di buon auspicio, ha ricevuto dall’ M.C. Cittamurata FMI di Cittadella una targa commemorativa.