Recruiting day ad Arzignano martedì 12 novembre 2024: cercasi personale settori conciario, metalmeccanico e sanitario
L’evento di selezione si terrà presso la sede e-work in Via Valle 15/D. Opportunità per autisti, operatori CNC, saldatori, infermieri e OSS
E-work, il gruppo italiano specializzato nella consulenza HR e somministrazione di lavoro, annuncia un importante Recruiting Day ad Arzignano, fissato per il prossimo martedì, 12 novembre 2024 (in copertina: immagine di repertorio).
In cerca di personale
L'agenzia, fondata nel 2000, è presente a livello nazionale con 38 sedi e supporta ogni anno oltre 1.200 aziende e 40.000 candidati. La rete di servizi comprende staffing, formazione, outplacement, e politiche attive del lavoro.
Per quanto riguarda il prossimo evento del 12 novembre, sarà completamente dedicato alla selezione di personale per le aziende del territorio del Vicentino. L’incontro si svolgerà dalle 9 alle 18 nella sede e-workbranch di Via Valle 15/D, offrendo ai candidati un’occasione unica per esplorare le opportunità di lavoro locali e sostenere un primo colloquio.
La giornata di reclutamento mira a coprire 11 posizioni in settori chiave dell’area, quali quello conciario e metalmeccanico, con una varietà di ruoli disponibili tra cui autisti con patente C/CQC per il trasporto pellami, bottalisti di tintura, operatori CNC, saldatori, manutentori, magazzinieri, mulettisti e ragnisti. e-work cerca inoltre infermieri e operatori socio-sanitari, ampliando l’offerta anche al settore sanitario.
"Il mercato dell’ovest Vicentino ha una forte inclinazione metalmeccanica e conciaria per cui, un buon numero delle figure richieste dalle aziende del territorio e che verranno presentate durante il Recruiting Day, corrisponde ad operai specializzati nei centri di lavoro, saldatura, assemblaggio", dichiara Raffaella Nonini, sales account manager di e-work.
"Ma non solo, perché l’e-work branch di Arzignano risponde alle esigenze di personale qualificato di più settori: oltre a quello chimico/conciario, quello della Sanità, Trasporti e Logistica, dove si aprono numerose opportunità lavorative. Relativamente al nuovo personale da inserire, le aziende chiedono, oltre a un titolo di studio che sia inerente al ruolo, risorse con grande senso di responsabilità verso il lavoro stesso e soft skills sviluppate come, ad esempio, flessibilità all’orario di lavoro, spirito di adattamento e predisposizione al lavoro in team".
Gli interessati possono iscriversi entro le ore 12.00 di lunedì, 11 novembre 2024, registrandosi alla seguente pagina, o contattando direttamente lo staff e-work di Arzignano. Una volta completata l’iscrizione, i candidati saranno ricontattati dai recruiter per fissare l’orario del colloquio.