Attualità
Vicenza

Nuovo impianto di illuminazione pubblica lungo la ciclopedonale tra via Rolle e strada Beregane

È il primo intervento di un progetto più ampio di riqualificazione degli impianti di illuminazione in varie zone della città del valore di 350mila euro.

Nuovo impianto di illuminazione pubblica lungo la ciclopedonale tra via Rolle e strada Beregane
Attualità Vicenza, 04 Agosto 2022 ore 10:34

È attivo il nuovo impianto di pubblica illuminazione realizzato lungo la pista ciclopedonale tra via Rolle e strada delle Beregane.

Nuovo impianto di illuminazione pubblica

“Come promesso, mettiamo in sicurezza un tratto di ciclabile molto frequentato da residenti e non – precisa l’assessore alle infrastrutture Mattia Ierardi - grazie all’installazione di 13 nuovi pali della luce a Led. È il primo intervento di un progetto più ampio di riqualificazione degli impianti di illuminazione in varie zone della città del valore di 350mila euro che interesserà la ciclabile e altre vie di quartiere e di scorrimento”.

Nelle prossime settimane, quindi, saranno eseguiti interventi di manutenzione straordinaria degli impianti esistenti, potenziamento ed efficientamento degli stessi in varie strade comunali quali via Cavalieri di Vittorio Veneto, Emanuele Filiberto di Savoia, Perrucchetti, Brigata Liguria, Rodolfi, Ruspoli, Simonetti, Parisotto e, infine, strada Padana verso Padova (zona Settecà), nel tratto di fronte al centro commerciale.

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter