Domani 4 settembre 2021

Miss Reginetta d’Italia 2021, ecco le 5 bellissime portacolori del Veneto

Tra gli ospiti Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko, Barbara Francesca Ovieni, Beppe Convertini, Moreno Bicio, e Max Cavallari.

Miss Reginetta d’Italia 2021, ecco le 5 bellissime portacolori del Veneto
Attualità Vicenza, 03 Settembre 2021 ore 14:40

Riflettori puntati sulla bellezza delle 64 Miss finaliste in lizza per la corona di Miss Reginetta d’Italia 2021 a Riccione nelle spiagge dell’ Opèra Beach Club, dove si stanno tenendo in questi giorni le fasi finali del concorso che vedrà domani sabato 4 settembre l’incoronazione ufficiale di Miss Reginetta d’Italia 2021.

Miss Reginetta d’Italia 2021, ecco le 5 splendide portacolori del Veneto

Intanto le 64 splendide ragazze provenienti dalle dure selezioni di ogni regione d’Italia, si sono sfidate in questi giorni a colpi di sorrisi per accaparrarsi i voti della giuria del celebre concorso.

A tenere alta la tradizione delle Miss del Veneto, in gara per l’ambita Corona, cinque bellissime ragazze: Erika Vangelista 19 anni di Chioggia, Kimberly Mentor Andriolo 14 anni di Vicenza, Asya Fregnan 19 anni di Jesolo, Gloria Marini 24 anni di Vicenza, Nicole Perlini 18 anni di Venezia.

Sei le prime fasce consegnate nella pre - finale di Miss Reginetta d’Italia dagli ospiti presenti: il cantante Pago, la bellissima giornalista sportiva e conduttrice televisiva Michela Persico e “l’antidepressivo naturale” il comico Bicio, una serata brillantemente condotta da Sara Elle.

Fasce che permettono alle ragazze l’accesso di diritto alle prime 32 Miss che verranno selezionate nella serata di domani sabato 4 settembre tra le 64 Miss finaliste e sono: Rebecca Gaddi 23 anni di Como, Ana Lu Passerini 17 anni di Roma, Giada Stabile 15 anni di Catania, Nicoletta Pentrelli 20 anni di Toritto (Bari), Katrin Quaratino 16 anni di Altamura (Bari) e la più votata nei social Giada Altilio 23 anni di Cefalù (Palermo).

Un appuntamento che rappresenta una vetrina per entrare nel mondo dello spettacolo

Il celebre concorso Miss Reginetta d’Italia, organizzato da Metaevent e diretto da Alessio Forgetta, negli anni ha scoperto le più belle ragazze italiane e si è imposto come principale vetrina per entrare nel mondo dello spettacolo, della moda e del cinema grazie ai numerosi partners internazionali sempre in cerca di nuovi giovani volti e nuovi talenti.

"La rosa delle finaliste si compone di 64 ragazze di età compresa tra i 14 e 27 anni selezionate per mesi su oltre 500 aspiranti Miss nelle principali località turistiche Italiane - ha dichiarato Alessio Forgetta patron del Concorso – un grande risultato che siamo riusciti a portare a termine nella finale di Riccione in un estate segnata dalle restrittive regole anti Covid-19. In questi giorni le Miss sono state impegnate in prove di make up, incontri personalizzati con psicologi e grafologi per verificare le attitudini e personalità, servizi fotografici, televisivi, interviste e prove di sfilate in preparazione della finalissima".

Tra i giurati anche la celebre psico- grafologa della tv Mirka Cesari che in questi giorni ha analizzato le grafie di tutte le 64 Miss per aiutarle a conoscere meglio le loro potenzialità e a superare insicurezze e paure tipiche dell’età.

 

Attesa madrina delle 64 finaliste aspiranti Miss la splendida Jo Squillo in veste di conduttrice già da questa sera nella sfilata di moda dei grandi brand e nella finalissima di domani sabato 4 settembre.

Una vera e propria parata di star è attesa sul palcoscenico della finale nazionale di Miss Reginetta d’Italia 2021 nella splendida location dell’ Opèra Beach Club di Riccione tra cui Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko, Beppe Convertini, Moreno, Barbara Francesca Ovieni, il direttore di novella 2000 Roberto Alessi e i comici Bicio e Max Cavallari dei Fichi d’India. I grandi ospiti della serata voteranno per l’elezione finale di Miss Reginetta d’Italia 2021 insieme alla prestigiosa giuria di qualità del Concorso.

Sarà la bellissima Elisa Crocchianti 21 anni di Roma ,attuale Miss Reginetta in carica, che ha vinto il titolo lo scorso anno, a consegnare l’ambita corona firmata Puntocuore alla Miss più votata durante le finali.

5 foto Sfoglia la gallery