Forza Lane!

Lanerossi Vicenza, Renzo Rosso: "Forse è arrivato il momento di uscire da quest'avventura"

" Cartellino giallo" per la squadra: ancora non è chiaro se sia una semplice minaccia dettata dalla delusione o se la rottura sia definitiva

Lanerossi Vicenza, Renzo Rosso: "Forse è arrivato il momento di uscire da quest'avventura"
Pubblicato:
Aggiornato:

Cinque anni fa Rosso aveva promesso la serie A, oggi la realtà è ben lontana dai sogni di gloria del 2018

Lanerossi Vicenza, Renzo Rosso: "Forse è arrivato il momento di uscire da quest'avventura"

La terza sconfitta consecutiva del Lane Rossi rischia di travolgere la società. Renzo Rosso, che 5 anni fa aveva acquistato la squadra promettendo di portarla in serie A, si è lasciato andare ad un duro sfogo. A margine del deludente risultato di 2-0 incassato sul campo del Busto Arsizio contro la Pro Patria, il fondatore di Diesel, si sfoga infatti sui social senza usare mezzi termini:

"Forse è arrivato il momento di uscire da quest'avventura… Sono arrivato pieno di entusiasmo… Ho messo amore… Passione… Entusiasmo… Professionalità… Investimenti… Purtroppo tutto questo non è servito… Ogni domenica rischio l'infarto… Non posso più perdere le cose più care per colpa di una squadra irresponsabile senza coglio ni… Anche se sulla carta forse la più forte del campionato… Chiedo scusa ai tifosi… Ho dato credetemi il massimo che potevo… Sono totalmente allineato con voi… Con me o senza di meFORZA LANE"

I commenti non si sono farti attendere e i tifosi sono divisi. C'è chi rinfaccia all'imprenditore gli scarsi investimenti, facendo notare che la moda non è come il calcio che richiede più energia e più denaro, ma dall'altra parte c'è la frangia di sostenitori che teme per il futuro del Lane, se Mr Diesel dovesse ritirarsi dalla dirigenza della squadra che aveva già "salvato" nel 2018.

Non risparmia dure critiche anche Stefano Rosso, figlio di Renzo e presidente della società di calcio:

"Hanno ragione i tifosi, dobbiamo tirare fuori i coglxxxx non è possibile complicarci la vita da soli. I ragazzi sanno che hanno avuto tutto dalla società e dobbiamo fare quadrato. Come rimediare? Serve lavoro e cattiveria, non bastano le figurine, ultimamente pensiamo di essere troppo bravi invece con la qualità che abbiamo dobbiamo mettere tenacia".

Seguici sui nostri canali