L'intervista

La vicentina Francesca Michielin a Stasera c'è Cattelan: "Vivo senza un rene"

La rivelazione della cantautrice e polistrumentista italiana ai microfoni del noto programma televisivo andato in onda il 31 gennaio 2024

La vicentina Francesca Michielin a Stasera c'è Cattelan: "Vivo senza un rene"
Pubblicato:

Francesca Michielin, classe 1995 di Bassano del Grappa, è stata ospite al "Stasera c'è Cattelan", dove tra gli svariati argomenti trattati ha raccontati di vivere con un solo rene.

La vicentina Francesca Michielin a Stasera c'è Cattelan

"Vivo senza un rene": la rivelazione della cantautrice e polistrumentista italiana Francesca Michielin ai microfoni del noto programma televisivo "Stasera c'è Cattelan" andato in onda il 31 gennaio 2024.

Un late night show in cui il presentatore, Alessandro Cattelan propone interviste sorprendenti a ospiti che si mettono alla prova tra monologhi, musica, giochi e sfide divertenti.

Francesca Michielin ospite a "Stasera c'è Cattelan"

Ma c'è anche chi, come la vicentina classe 1995, racconta episodi importanti della propria vita tra un sorriso e una battuta.

"Vivo senza un rene"

Un argomento molto delicato, trattato dalla Michelin con estrema autoironia: la vincitrice della quinta edizione di X Factor ha raccontato di aver subito un intervento chirurgico alcuni mesi fa, in cui le hanno asportato rene.

La scorsa estate la cantante aveva annullato diversi concerti del suo tour estivo indicando genericamente alcuni problemi di salute.

Ne aveva parlato in un video sui social media, raccontando di doversi sottoporre a un’operazione e ricevendo moltissimo sostegno da tutti i suoi fan.

Vivo senza un rene. È una cosa un po’ pesante, i miei amici mi hanno detto ‘dopo aver scritto il cuore è un organo, il tuo prossimo libro si chiamerà il rene è un organo’. Ora ci rido su, faccio diverse gag - ha dichiarato la Michielin nel corso dell'intervista.

Adesso la cantautrice e polistrumentista è in forma smagliante e ha anche duettato con Cattelan nel pieno della trasmissione televisiva.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali