Premiata la Polizia Locale

Il Sindaco Possamai ha premiato i suoi Agenti

Onorificenze per lungo servizio agli agenti locali della Ciità di Vicenza

Il Sindaco Possamai ha premiato i suoi Agenti
Pubblicato:

I momenti di fine esercizio, soprattutto se coincidenti con periodi di particolare impegno lavorativo, sono anche quelli nel quali preoccuparsi della motivazione del personale.

Lo sa bene il Sindaco di Vicenza, Giacomo Possamai, il quale all’antivigilia di Natale ha voluto ringraziare il personale della Polizia Locale per l’impegno ed i risultati ottenuti durante l’anno oltre che per consegnare, avanti al Comandante Massimo Parolin, egli stesso premiato per 30 anni di lodevole servizio, ben altre 37 onorificenze al merito di lungo servizio ad altrettanti agenti che, infatti, sono stati premiati per il loro 15, 25 o 30 anni di lavoro.

La Regione Veneto

"Tali riconoscimenti – ha detto Possamai – sono previsti dalla stessa Regione Veneto che con la L.R. n. 24 del 23 giugno 2020, in conformità all’articolo 117, della Costituzione, detta norme in materia di polizia locale e politiche di sicurezza, definendo i principi generali afferenti la funzione di polizia locale e lo svolgimento dei servizi, l’organizzazione territoriale, nonché la valorizzazione della formazione degli operatori di polizia locale".

2024 12 23 Vicenza Premiati agenti 04
Foto 1 di 3

Gli Agenti della Polizia Locale alla cerimonia

2024 12 23 Vicenza Premiati agenti 03
Foto 2 di 3

Il Sindaco Possamai ed il suo Comandante

2024 12 23 Vicenza Premiati agenti 01
Foto 3 di 3

Ancora Sindaco e Comandante coi loro sottoposti

In questo quadro, è ancora la Regione che, nel pieno rispetto dei principi di sussidiarietà, partecipa alla valorizzazione delle risorse umane e promuove la realizzazione di un sistema permanente di formazione, qualificazione e aggiornamento professionale della polizia locale.

Complimenti, auguri e medaglie

Il sindaco, dicevamo, si è complimentato con gli agenti per il riconoscimento ottenuto per il lungo e onorevole servizio prestato e ha colto l'occasione per porgere gli auguri di buone feste.

La medaglia d'oro per 30 anni di servizio, è stata conferita a Nives Pillan, Leonardo Franzan, Michael Southworth, Monica Battocchio, Adriano Rodighiero, Michele Piazza, Carlo Zorzetto, Vitaliano Cherubin, Romina Guli, Giuseppe Maran, Cristian Caccaro, Paolo Maraschin.

La medaglia d'argento per 25 anni di servizio, è sta consegnata a Moira Farinon, Claudio Farinon, Stefano Rusconi, Michele Camarata, Sergio Pellattiero, Armando Semoli, Cristina Mantovani, Micaela Guli, Enrico La Corte, Paola Turco, Greta Lovato, Alessandro De Franciscis, Mirco Bassetto, Michele Crisman, Thomas Rubello, Francesca Balan, Manuela Chiementin.

Infine la medaglia di bronzo per 15 anni di servizio è toccata a Paola Clavello, Sonia Portinari, Maria Stella Marra, Maria Grazia Crosara, Doris Didonè, Giorgio Bartolotta, Massimiliano Mazzeo, Francesco Dal Sasso.

Ai complimenti dei diretti superiori, agli agenti della Città di Vicenza, giungano anche i nostri, per tanti anni di lodevole servizio speso per la Comunità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali