Il sacco dei rifiuti è posizionato male e scatta la rissa tra condomini a colpi di calci e morsi
E' successo nella serata di martedì 6 agosto 2024 in strada Marosticana: coinvolti anche i familiari dei due condomini. Ferito uno dei residenti e spaccato il portone del palazzo
Momenti di tensione nella serata di ieri, martedì 6 agosto 2024, a Vicenza. In strada Marosticana, infatti, si è verificata una lite condominiale che è rapidamente degenerata in rissa: decisivo, per sedare gli animi, l'intervento delle volanti della Questura (in copertina: immagine di repertorio creata con l'intelligenza artificiale).
Lite condominiale in Strada Marosticana
Quella che sembrava essere una semplice lite condominiale, in breve tempo si è trasformata in una violenta rissa che ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.
L'allarme è scattato intorno alle 21.50 in Strada Marosticana, quando le Volanti della Questura sono state chiamate sul posto per sedare una lite tra residenti dello stesso condominio. Tutto ha avuto inizio con il posizionamento errato di alcuni sacchetti dei rifiuti nei pressi del raccoglitore condominiale.
Volano calci e morsi
Il gesto non è passato inosservato da alcuni condomini i quali, lamentandosi, hanno dato inizio a un acceso scontro verbale. Da lì, la situazione non poteva che degenerare, fino a far scendere per strada anche altri familiari delle parti della contesa.
Durante la rissa sono volati calci e morsi e nella concitazione del momento la porta condominiale è stata infranta. Uno dei residenti è rimasto ferito a causa dei vetri caduti.
All'arrivo delle forze dell'ordine, gli agenti della Polizia hanno identificato i presenti e hanno cercato di mantenere la calma, invitando tutti alla ragione e a un atteggiamento più cordiale. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche.