Baciati dalla fortuna

Gratta e vinci, doppia vincita da 500mila euro: la dea bendata si è fermata in due comuni del vicentino

Tra i fortunati neo paperoni anche un operaio

Gratta e vinci, doppia vincita da 500mila euro: la dea bendata si è fermata in due comuni del vicentino
Pubblicato:

Le tabaccherie dove sono stati staccati i due biglietti fortunati sono frequentate da clienti abituali

Gratta e vinci, doppia vincita da 500mila euro: la dea bendata si è fermata in due comuni del vicentino

Un milione di euro è piovuto in provincia di Vicenza, vincite che cambiano la vita. Un biglietto comprato "perchè non si sa mai" che alla fine ti regala un sogno. La dea bendata si è fermata a Barbarano Vicentino, frazione di Barbarano Mossano e ad Isola Vicentina dove sono stati "grattati" due biglietti da 5 euro che hanno regalato ai fortunati vincitori un superpremio da 500mila euro.

A Barbarano il tagliandino fortunato è stato uno della serie "la star" acquistato nella tabaccheria di via IV novembre.

“Abbiamo una mezza idea di chi possa essere il vincitore, la nostra è una clientela prevalentemente abituale, di clienti fissi che abitano o lavorano in zona, soprattutto operai- ha dichiarato Giovanni Franceschetto, titolare del locale insieme al fratello Dario- Ci è capitato altre volte di avere vincite così alte. Circa 15 anni fa da noi sono stati vinti 3 milioni e mezzo di euro con il 5+1 del Superenalotto, mentre una decina di anni fa 200mila euro al Totocalcio”.

L'altra vincita è stata registrata a circa una quarantina di chilometri di distanza, nella tabaccheria di piazza vecchia a Isola Vicentina dove è stato staccato il biglietto vincente della serie "il miliardario". Il titolare della tabaccheria, Manuel Pesavento, ha dichiarato:

“Non sapevamo ancora della vincita ma ci fa molto piacere averlo appreso. I nostri clienti sono quasi tutti abituali, è rarissimo che venga qualcuno da fuori, quindi quasi sicuramente lo conosciamo. Ma nessuno si è palesato o è venuto a renderci partecipi della notizia. Ovviamente lo aspettiamo per festeggiare”.

Seguici sui nostri canali