A Vicenza

Fermata per un controllo, ma si scopre che era complice di una rapina: arrestata 37enne

Al momento dei primi controlli, la 37enne aveva in borsa circa 0.5 grammi di cocaina

Fermata per un controllo, ma si scopre che era complice di una rapina: arrestata 37enne
Pubblicato:

Nel pomeriggio di lunedì, 6 maggio 2024, gli agenti della Polizia di Stato di Vicenza hanno arrestato una donna, responsabile di una rapina avvenuta lo scorso febbraio.

(in copertina: immagine di repertorio)

Trovata all'interno di un parcheggio

Verso le ore 15.00 di lunedì, 6 maggio, gli agenti della Questura hanno effettuato dei controlli all'interno del Park Cattaneo di Vicenza, dopo aver notato la presenza di una donna dall'atteggiamento sospetto, che cercava di nascondersi.

Ovviamente, il comportamento della donna ha allertato i poliziotti, i quali hanno deciso di fermarla, per sottoporla a dei controlli. In seguito alla perquisizione, le veniva trovato in borsa un involucro contentente 0.50 grammi di cocaina.

Era complice di una rapina

Al controllo dei documenti, gli agenti si sono resi conto che la donna, cittadina italiana di 37 anni e senza fissa dimora, fosse una ricercata. Infatti, la 37enne aveva in carico un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, per una rapina commessa a Vicenza lo scorso 5 febbraio, ai danni di un cittadino pakistano.

In quel frangente, la donna aveva aggredito la vittima, rubandogli cellulare e 150 euro in contanti, minacciando con un coltello. Insieme a lei altri  due complici, un italiano e un senegalese, già tratti in arresto dai Carabinieri di Vicenza nei mesi scorsi.

Viste le accuse, la donna è stata arrestata e portata al carcere di Montorio Veronese, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali