GRANDE SCHERMO

Cinema a 3 euro a Vicenza e in provincia martedì 19 marzo: l'elenco delle sale e i film in programma

L'iniziativa regionale che vede la collaborazione di Fice Tre Venezia e Agis Triveneto

Cinema a 3 euro a Vicenza e in provincia martedì 19 marzo: l'elenco delle sale e i film in programma
Pubblicato:

Proseguono domani, martedì 19 marzo 2023, nelle sale di Vicenza e provincia le proiezioni de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema”, progetto pluriennale della Regione del Veneto realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie e l’Unione interregionale Triveneta AGIS.

Martedì al cinema a 3 euro in provincia di Vicenza: sale e film in programma

Al cinema Busnelli di Dueville, alle 20,45, è in programma il film "Povere creature!" di Yorgos Lanthimos.

Bella è una giovane donna dal carattere particolare e dalla spiccata personalità. Un giorno, però, tenterà di fuggire dal marito violento: Bella, in attesa di un bambino e disperata, si getterà in un fiume, restando annegata. Poco tempo dopo, Godwin Baxter, uno scienziato brillante dai metodi poco ortodossi, recupererà il suo corpo esanime e riuscirà a riportarla in vita grazie a uno strano esperimento...

Al Multisala Metropolis di Bassano del Grappa, alle 17,40 e alle 20.15, andrà in scena la proiezione di "Perfect days" di Wim Wenders.

Hirayama sembra perfettamente soddisfatto della sua semplice vita di addetto alle pulizie dei bagni di Tokyo e si gode i suoi hobby lontano dal lavoro. Tuttavia, una serie di incontri inaspettati gli rivela gradualmente il suo passato.

Al Multisala Starplex di Marano Vicentino, alle 18,45, sarà possibile guardare a soli 3 euro il film "Un altro Ferragosto" di Paolo Virzì.

Sono passati quasi trent'anni da quando Sandro Molino e la sua famiglia sono approdati a Ventotene per trascorrere sull'isola le ferie d'agosto e sostenere i loro principi e stile di vita "di sinistra" contro l'arroganza da "nuovi barbari" Mazzalupi, i vicini freschi di vittoria berlusconiana. Il ritorno di entrambi i clan sull'isola è l'occasione per un nuovo confronto e per il ritrovamento di vecchi e nuovi personaggi.

Al Cinema Odeon di Vicenza, invece, alle 16, alle 18 e alle 20,30 è in programma il film "Memory" di Michel Franco.

A New York, Sylvia ha appena completato un percorso negli alcolisti anonimi e può dire di aver rimesso in sesto la sua vita, con un lavoro in un centro di assistenza, la guida severa ma presente per la figlia Anna, e un rapporto stretto con la sorella Olivia e la sua famiglia. Dopo una reunion del liceo, però, Saul la segue fin sotto casa e rimane ad attendere sotto la finestra per tutta la notte.

Maggiori informazioni

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sul sito www.agistriveneto.it e sulla pagina facebook @agis.trevenezie.

Il costo del biglietto è di 3 euro. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala.

Per informazioni: Unione Interregionale Triveneta AGIS - Tel. 049 8750851, agis3ve@agistriveneto.it

Seguici sui nostri canali