Attualità
Banca

Cesuna, ATM nuovamente operativo dopo il tentato colpo di gennaio

I malviventi ad non oggi non sono stati identificati. In ogni caso il colpo non aveva fruttato alcun bottino.

Cesuna, ATM nuovamente operativo dopo il tentato colpo di gennaio
Attualità Bassano, 22 Luglio 2022 ore 12:23

È tornato operativo l’ATM di BVR Banca a Cesuna, l’unico presente nella frazione di Roana, dopo che alcuni malviventi lo avevano fatto saltare in aria lo scorso mese di gennaio.

Cesuna, ATM nuovamente operativo dopo il tentato colpo di gennaio

Allora tre persone avevano preso di mira lo sportello per il prelievo dei contanti facendolo saltare con del materiale esplosivo contenente polvere da sparo. Forse scoraggiati dalle difficoltà incontrate o forse intimoriti dall’idea che qualcuno attirato dalla forte esplosione potesse scoprirli, i tre rapinatori avevano poi desistito salendo in macchina e scappando in auto verso Canove. I malviventi ad non oggi non sono stati identificati. In ogni caso il colpo non aveva fruttato alcun bottino.

Il ripristino dell’ATM si è prorogato per più tempo del previsto – sottolinea una nota interna della banca - a causa della necessità di potenziare e rendere stabili le linee dati connesse al dispositivo che si trova collocato in una zona dove la copertura di rete risulta praticamente inesistente a causa di una carenza di infrastrutture tecnologiche. In ogni caso tutto è bene quel che finisce bene. Finalmente gli abitanti di Cesuna hanno nuovamente disponibile un ATM che sarà in grado di garantire anche un servizio migliore e più affidabile nel tempo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter