Ad Arzignano

Capriolo si incastra tra le sbarre dell'inferriata della sede dei vigili del fuoco

E 'successo questa mattina, martedì 7 maggio 2024: l'animale selvatico è stato liberato dai pompieri

Pubblicato:
Aggiornato:
Capriolo maldestro si incastra tra le sbarre dell'inferriata della sede dei vigili del fuoco

Un intervento particolare quello che i vigili del fuoco di Arzignano hanno dovuto mettere in atto nel corso della mattinata di oggi, martedì 7 maggio 2024. Un capriolo, infatti, si è improvvisamente incastrato proprio tra le sbarre dell'inferriata della sede dei pompieri. I vigili del fuoco sono così intervenuti per liberarlo.

Capriolo si incastra tra le sbarre dell'inferriata della sede dei vigili del fuoco

Questa mattina, martedì 7 maggio 2024, i vigili del fuoco di Arzignano non hanno dovuto spostarsi più di tanto dalla loro sede per eseguire uno dei primi interventi di soccorso della giornata. Proprio dove si trova la loro caserma in via Sega, i pompieri hanno prestato aiuto a un capriolo che, pensando di passare attraverso le sbarre delle inferriate che circondano la sede, è rimasto incastrato.

Il personale della squadra, non appena ha sentito i lamenti dell'animale, è subito accorso per liberarlo dalle sbarre con un divaricatore.

 

L'animale, del peso di 30 kg, è stato consegnato poi al personale della fauna selvatica che l'ha successivamente rimesso in libertà in un'ideona zona verde lontana dal centro abitato.

WhatsApp Image 2024-05-07 at 11.22.32 (2)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-05-07 at 11.22.32
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali