Attualità
Guardia di Finanza

Cambio al vertice delle Fiamme Gialle della compagnia di Schio: è arrivato il Tenente Mario Fattore

Dopo 4 anni di comando e il passaggio da Tenenza a Compagnia, lascia il Capitano Rizzello, assegnato al Nucleo Pef di Palermo.

Cambio al vertice delle Fiamme Gialle della compagnia di Schio: è arrivato il Tenente Mario Fattore
Attualità Schio e Valdagno, 27 Luglio 2022 ore 10:30

Nella mattinata odierna, presso la caserma sede della Compagnia di Schio, alla presenza del Comandante Provinciale, Col. t.ST Cosmo Virgilio, si è svolto il passaggio di consegne tra il Capitano Stefano Rizzello, trasferito al Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Palermo, ed il Tenente Mario Fattore.

Cambio al vertice delle Fiamme Gialle della compagnia di Schio: è arrivato il Tenente Mario Fattore

Dopo 4 anni di comando e il passaggio da Tenenza a Compagnia, lascia il Capitano Rizzello, assegnato al Nucleo Pef di Palermo, incarico di particolare prestigio che premia la straordinaria attività operativa messa in campo dall’Ufficiale durante la sua permanenza nel territorio scledense, dove ha conseguito importanti risultati a tutela della legalità, delle imprese e dei cittadini onesti del territorio, risultati che hanno recentemente reso anche un encomio solenne di Reparto concesso alla Compagnia di Schio dal Comandante Interregionale dell’Italia Nord Orientale della Guardia di Finanza.

Il Tenente Mario Fattore, originario della provincia di Caserta e proveniente dal Gruppo di Crotone, dove ha guidato i “baschi verdi” per alcuni anni, svolgendo il suo primo incarico operativo a conclusione del percorso di formazione presso l’Accademia del Corpo, si è detto onorato dell’incarico assegnatogli, consapevole delle importanti responsabilità allo stesso connesse, e fortemente entusiasta di questo nuovo e impegnativo ruolo.

Il Comandante Provinciale, a conclusione della visita, ha formulato un caloroso augurio di buon lavoro al Tenente Mario Fattore, auspicando significativi risultati professionali nell’interesse della cittadinanza, dell’imprenditoria e delle Istituzioni, nonché un forte “in bocca al lupo” al Capitano Rizzello per il nuovo incarico

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter