In località fusine

Cadono due massi sulla Sp 81 a Posina: tanta paura, ma nessun ferito

E' successo nella mattinata di lunedì 9 settembre 2024. Subito sul posto l'intervento dei vigili del fuoco. La circolazione sarà a senso alternato fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza

Cadono due massi sulla Sp 81 a Posina: tanta paura, ma nessun ferito
Pubblicato:

Questa mattina, lunedì 9 settembre 2024, in località Fusine a Posina, due massi, di cui uno di circa due metri cubi, sono caduti sulla Strada Provinciale 81, richiedendo un intervento urgente dei vigili del fuoco. Fortunatamente, non ci sono stati feriti né veicoli coinvolti nell'incidente.

Senso alternato fino a nuovo ordine

Sul posto sono intervenuti il Sindaco e i tecnici comunali per un sopralluogo congiunto con i vigili del fuoco. L'area è stata prontamente messa in sicurezza e la strada sarà parzialmente transennata con l'installazione di barriere in cemento armato di tipo new jersey.

La circolazione lungo la SP 81 sarà regolata in senso alternato fino a quando non saranno completate le operazioni di messa in sicurezza della zona. Tuttavia, in caso di condizioni meteorologiche avverse, come la pioggia, la strada sarà completamente chiusa al traffico per evitare ulteriori pericoli. Le operazioni di sopralluogo dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa due ore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali