Volksbank inaugura una nuova filiale nel cuore di Vicenza

Volksbank inaugura una nuova filiale nel cuore di Vicenza
Altro Vicenza, 23 Luglio 2021 ore 18:37

Volksbank rafforza la propria presenza in Veneto e inaugura una nuova filiale nel centro di Vicenza, che sarà guidata dal titolare Stefano Bertacco, affiancato da altri 7 collaboratori. La filiale ospita anche il centro Private Marostica/Vicenza, guidato dalla responsabile Simona Rigon, coadiuvata da altre tre collaboratrici. A completamento della proposta per il territorio berico dell’istituto bancario altoatesino si aggiunge inoltre il centro Corporate di Vicenza/Creazzo, sotto la guida di Andrea Garbin. 

Ora Volksbank vanta quindi una presenza capillare sul territorio vicentino, che permetterà di essere ancora più vicina ai circa 50.000 clienti privati e aziendali.

La provincia di Vicenza rappresenta infatti uno dei due mercati storici della Banca, eredità dell’integrazione nel 2016 della Banca Popolare di Marostica, e il numero delle filiali dislocate sul territorio salgono ora a 31.

La nuova filiale è stata realizzata nel rispetto dei principi di sostenibilità e risparmio energetico adottati da Volksbank, che utilizza materiali ecosostenibili di alta qualità e a emissioni di CO2 contenute, forniti da ditte del territorio. Su questo fronte Volksbank sarà partner di un’iniziativa di volontari in programma il prossimo settembre: l’associazione Plasticfree, di cui fa parte il collaboratore della banca Roberto Longo, si adopererà per pulire dalla plastica il quartiere San Paolo di Vicenza.

“Con l’apertura della nuova filiale vogliamo dare un forte segnale di ripartenza, fiducia e vicinanza al territorio e alla nostra clientela. Il fattore umano continua a essere il nucleo della nostra attività, con un forte contributo digitale per rendere più dinamico il rapporto con la clientela: siamo specialisti nel costruire relazioni durature e proficue, e le curiamo quotidianamente con la massima affidabilità e serietà”, ha affermato Alberto Naef, Direttore generale di Volksbank.

“Sono molto felice di poter iniziare questa nuova avventura. Credo che la città di Vicenza abbia una grande potenzialità che insieme a tutto il team sapremo cogliere. Continueremo a stare vicino alla clientela e a offrire una consulenza personalizzata a seconda delle diverse esigenze con focus particolare alla relazione”, ha affermato Stefano Bertacco, titolare della nuova filiale di Corso Palladio.