A Thiene

Non prende bene le misure e rimane incastrato con il furgone nel sottopasso ferroviario

A causa del percorso bloccato, Via Corso Campagna è rimasta chiusa per circa 2 ore, e gli agenti della Polizia locale hanno regolato il traffico

Non prende bene le misure e rimane incastrato con il furgone nel sottopasso ferroviario
Pubblicato:

Nella mattina di oggi, 12 giugno 2024, a Thiene un furgone è rimasto bloccato nel passaggio di Via Corso Campagna.

Bloccato nel sottopasso

Verso le ore 9.00 di oggi, 12 giugno, un uomo è rimasto incastrato con il proprio furgone, mentre cercava di passare per il sottopasso ferroviario in Via Corso Campagna, presso il ponte "de quarei".

Probabilmente una valutazione errata, sicuramente non tenendo conto dei precisi limiti di larghezza e altezza, indicati su due segnali stradali ben visibili.

Il furgone incastrato

La vicenda

Il mezzo stava percorrendo Via Corso, per poi dirigersi verso l'intersezione con la SP 349. All'altezza del sottopasso, il furgone ha proseguito la marcia, impattando violentemente il contro la volta del passaggio. Sono stati diversi i tentativi dell'autista per far uscire il mezzo dalla galleria, andando a sgonfiare anche i pneumatici del veicolo.

A causa del sottopasso bloccato, Corso Campagna è rimasta chiusa per circa 2 ore, e gli agenti della Polizia locale di Thiene hanno effettuato i rilievi di rito, e regolato il traffico.

Episodi simili a Padova e Treviso

Chiaramente, quella di un mezzo incastrato in un sottopasso non è una novità. Infatti, di recente, sono successi episodi simili in altre province del Veneto.

Lo scorso 8 marzo 2024, lungo la via Vigonovese di Padova, un camion con ruspa si è incastrato sotto un cavalcavia, e l'episodio è diventato virale sui social, dove è stato pubblicato l'istante esatto in cui il camion si è incastrato.

Altro episodio è successo a Villorba (Treviso), dove lo scorso 4 giugno 2024, un camion frigorifero è rimasto incastrato in un sottopasso. In quel contesto, i vigili del fuoco erano intervenuti sul posto  con un'autogrù, assicurandosi che il veicolo venisse recuperato, e che il sottopasso non presentasse dei danni.

Seguici sui nostri canali