Lago di Garda

Gita sul Garda finisce male, 30enne vicentina si ferisce con l'elica del motoscafo

La donna stava risalendo a bordo quando è andata a sbattere violentemente con la parte posteriore dell'imbarcazione, il cui motore era rimasto acceso.

Gita sul Garda finisce male, 30enne vicentina si ferisce con l'elica del motoscafo
Pubblicato:

Una normale gita sul lago di Garda con gli amici si è rivelata una giornata da dimenticare in fretta per una trentenne vicentina. Nella giornata di sabato 10 agosto, infatti, la donna si è gravemente ferita alla schiena dopo aver urtato contro le eliche del motore del motoscafo che aveva noleggiato.

Colpita dalle eliche del motore rimasto acceso

Secondo le prime ricostruzioni la donna stava risalendo sulla barca, che si trovava nei pressi della Baia delle sirene a Garda, quando ha urtato violentemente contro l'elica. A quel punto è stato subito lanciato l'allarme al 118, con i soccorritori che si sono diretti verso il luogo dell'incidente per verificare le condizioni della trentenne e prestarle le prime cure. La donna è stata trasportata a Garda, per poi essere trasferita in ambulanza all'ospedale all'ospedale di Peschiera in codice rosso. La donna ha riportato delle ferite ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali