Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: Arrestato un 38enne

Si tratta di Issakah Abdallah, fermato dai Carabinieri di Bassano del Grappa.

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: Arrestato un 38enne
Bassano, 28 Novembre 2019 ore 12:03

I carabinieri della Sezione Radiomobile, impegnati in un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente, hanno tratto in arresto una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: Arrestato un 38enne

L’attività ha dato i suoi frutti stanotte, quando verso le 04.30, i militari fermano, durante un posto di controllo, un’autovettura con alla guida Issakah Abdallah, 38enne, pregiudicato per reati concernenti lo spaccio di stupefacenti. Subito l’uomo si mostrava nervoso ed irrequieto, comportamento che veniva colto dai militari operanti che decidevano di passare ad una perquisizione personale e veicolare. Sulla sua persona, all’interno di una tasca dei pantaloni, veniva rinvenuto un involucro in cellophane contenente circa una sessantina di grammi di marijuana.

Gli è stata poi rinvenuta addosso, la somma di circa 700 euro in banconote di vario taglio. Si è deciso quindi di effettuare una perquisizione domiciliare dove sono stati rinvenuti un’altra ventina di grammi della medesima sostanza. Soldi e stupefacente sono stati sequestrati.

Pertanto è stato condotto negli uffici di Bassano del Grappa, dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’A.G. vicentina, custodito in questa camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, fissato per la mattinata odierna.