Sponsorizzato

Classe A la Mercedes più venduta, in testa anche alla classifica New PadovaStar

Classe A la Mercedes più venduta, in testa anche alla classifica New PadovaStar
Vicenza, 02 Gennaio 2020 ore 07:39

Classe A si conferma il modello Mercedes-Benz più venduto in Italia. Lo affermano i dati pubblicati da UNRAE, Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri. L’analisi di mercato evidenzia come la entry level della Casa di Stoccarda continui ad essere molto apprezzata dagli automobilisti italiani: nel mese di novembre ne sono stati venduti 1.703 esemplari, con un incremento del 26% su base annua.

Considerando invece le vendite da gennaio fino alla fine di novembre 2019, sono ben 17.610 le Classe A consegnate nel Belpaese. Risultato che corrisponde ad una crescita del 35% rispetto allo stesso periodo del 2018.

Positivo anche l’andamento di Classe B: 1.010 unità vendute solo lo scorso mese. Dall’indagine UNRAE emerge inoltre che la berlina è il secondo modello Mercedes-Benz più richiesto a livello nazionale a novembre di quest’anno.

A ribadire il successo delle due vetture sono i dati di New PadovaStar, concessionaria ufficiale per vendita e assistenza di vetture Mercedes-Benz e Mercedes-Benz Certified, afferente al Gruppo Trivellato (di cui è stato recentemente inaugurato il Nuovo Centro Usato Trivellato).

Classe A (22%) e Classe B (19,5%) sono rispettivamente al primo e secondo posto nella classifica delle Mercedes-Benz più vendute dalla concessionaria veneta nel corso del 2019. Terza GLC (17,3%).

Con New PadovaStar e Gruppo Trivellato auto usate, nuove e a km 0 ai migliori prezzi del mercato

Convenienza e attenzione al cliente contraddistinguono l’offerta di New PadovaStar, che propone Mercedes-Benz nuove, usate e a Km 0 a prezzi estremamente vantaggiosi. Entrambe le sedi sono a Padova, a Limena e Cittadella, ma la concessionaria si rivolge all’intero pubblico nazionale.

Merito dei prezzi altamente competitivi e degli esclusivi servizi proposti, come la consegna a domicilio dell’auto (disponibile per tutte le destinazioni italiane) e il rimborso delle spese di viaggio per chi non abita in Veneto e ritira la vettura in concessionaria.

Tramite il sito www.padovastar.it è possibile visionare l’intero stock e prenotare la vettura di proprio interesse, versando un acconto di soli 250 euro (ovviamente rimborsati se non si verifica l’acquisto).

È la soddisfazione del cliente a guidare l’impegno quotidiano della concessionaria. Personale altamente qualificato è pronto a supportarlo nella selezione dell’auto e a rispondere a qualsiasi richiesta. Le recensioni certificate eKomi, il cui punteggio medio è di 4,7 su 5, ne sono una chiara attestazione.

New PadovaStar è parte del Gruppo Trivellato, tra i maggiori rivenditori italiani di Mercedes-Benz: dispone di 12 showroom e centri assistenza, nelle provincie di Vicenza, Padova, Rovigo e Verona.

Nel 2018 ha venduto ben 8.600 veicoli e a settembre 2019 ha inaugurato il Nuovo Centro Usato Trivellato di Torri di Quartesolo (VI), primo gruppo d’acquisto Jahreswagen e primo Centro Usato Mercedes-Benz Certified in Italia.