Segnalati due giovani per detenzione di sostanze stupefacenti
I carabinieri della Stazione di Barbarano Mossano, nella giornata di ieri, hanno segnalato alla Prefettura di Vicenza per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, A.G 22enne e M.T. 23enne entrambi residenti a Barbarano Mossano.
I due giovani, durante un controllo all’esterno di un locale pubblico di Ponte di Nanto, sono stati sorpresi mentre fumavano uno spinello. Sottoposti entrambi a perquisizione personale, A.G veniva trovato in possesso di 0.96 grammi di marijuana.
La perquisizione successivamente eseguita nell’abitazione di M.C ha consentito di rinvenire 27.2 grammi di marijuana e 19.3 grammi di hashish. Le sostanze sono state seuqestrate e la Prefettura di Vicenza, sulla scorta dell’informativa trasmessa dai carabinieri, avvierà i procedimenti amministrativi di competenza.