“La via dei Carraresi” passa per Bassano

Domenica 23 giugno 2019 la ciclostorica alla scoperta del territorio fa tappa in città.

“La via dei Carraresi” passa per Bassano
Pubblicato:

“La via dei Carraresi” passa per Bassano

Il week end bassanese dedicato al grande sport, con i Campionati italiani assoluti di paraciclimo e il passaggio delle straordinarie vetture partecipanti a La Leggenda di Bassano, si arricchisce di un’altra suggestiva manifestazione.

Domenica mattina 23 giugno attraverseranno infatti la nostra città i ciclisti impegnati nella 2° edizione de “La via dei Carraresi”, ciclostorica alla scoperta del territorio tra borghi medievali e sentieri immersi nella natura, con partenza e arrivo a Cittadella e un itinerario studiato per permettere di ammirare le bellezze del nostro paesaggio. Tra i partecipanti si segnalano Giancarlo Brocci, personaggio molto famoso nel mondo della cicloturistiche e fondatore del movimento, Francesco Moser, Roberto Conti, Norma Gimondi, Mario Beccia, Flavio Martini, Flavio Miozzo, Simone Fraccaro, Tullio Bertacco, Marco Serpellini, Mara Mosole e Luciano Loro.

I ciclisti partiranno da Cittadella verso le 9 e arriveranno a Bassano intorno alle 9.45 per una sosta al brolo di Palazzo Bonaguro; da lì, rimanendo in destra Brenta, raggiungeranno Villa Bianchi Michiel per poi proseguire fino alla Rosina, con tappa alla Chiesetta del Ciclista.

Seguici sui nostri canali