Denunciato 45enne di Val Liona per furto d'auto
Dopo una perquisizione in casa è stata rinvenuta una pianta di canapa indiana e 2,6 grammi di marijuana.
Denunciato 45enne di Val Liona per furto d'auto
Nella tarda serata del 15 giugno, i Carabinieri di Brendola, hanno denunciato presso la Procura della Repubblica di Vicenza G.S., nato nel 1974 e residente a Val Liona per furto di autovettura, oltraggio a pubblico ufficiale e produzione di sostanze stupefacenti. Questi, nonostante la patente revocata, veniva notato da un Carabiniere libero dal servizio mentre transitava a bordo di un’autovettura per le vie del centro di Brendola.
Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che il mezzo, intestato alla fidanzata, le era stato sottratto poco prima contro la sua volontà. E' stata allora immediatamente allertata la pattuglia dei Carabinieri di Brendola che ha fermato il denunciato presso un bar del paese. I militari, visto il comportamento del soggetto, hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove rinvenivano una pianta di canapa indiana e 2,6 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
G.S. è stato inoltre denunciato anche per Oltraggio a Pubblico Ufficiale per le frasi ingiuriose rivolte ai militari operanti durante il controllo.