"Ali in Brenta": al via la terza edizione del raduno per aeromodellismo

L’appuntamento è per oggi e domani presso il campo volo di Nove.

"Ali in Brenta": al via la terza edizione del raduno per aeromodellismo
Pubblicato:
Aggiornato:

"Ali in Brenta": al via la terza edizione del raduno per aeromodellismo

Il gruppo aeromodellistico “Francesco Baracca”, nato negli anni Ottanta dal volere di alcuni appassionati, propone la terza edizione della manifestazione “Ali in Brenta”. L’appuntamento è per il 15 ed il 16 giugno presso il campo volo di Nove, in via Porte Rosse.

Il raduno è non competitivo ed aperto ad ogni tipologia di aeromodello-elicottero-drone-VVC (esclusi i pulso reattori). Due giorni di voli no-stop, ma anche di attività dedicate ai più piccoli ed esibizioni di vario genere.

La manifestazione avrà inizio sabato 15 alle ore 9.00 con l’apertura dei chioschi, il briefing dei piloti e il via ai voli, che proseguiranno per tutta la giornata e, dalle 21.30, saranno pirotecnici in notturna. Alle 22.30 i presenti potranno assistere all’esibizione di danza dell’associazione “Our Dream”, accompagnata da raffinati giochi di luce.

Anche per domenica 16 giugno l’inizio è previsto alle 9.00 e, come per il sabato, sarà possibile pranzare e cenare ai chioschi. Birra a fiumi, proposta street food super fornita e già moltissimi piloti confermati: i presupposti sembrano quelli giusti per confermare il successo delle precedenti edizioni!

Seguici sui nostri canali