Denunciato dalla giovane

Arrestato 53enne di Arcugnano, l’accusa è violenza sessuale su una minorenne

Secondo gli inquirenti avrebbe abusato di una sedicenne conosciuta online. L’uomo è ai domiciliari su ordine del tribunale di Pistoia

Arrestato 53enne di Arcugnano, l’accusa è violenza sessuale su una minorenne

È stato arrestato dai carabinieri un agente di commercio di 53 anni residente ad Arcugnano, accusato di violenza sessuale aggravata su una minorenne. L’uomo è ai domiciliari in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice del tribunale di Pistoia su richiesta della procura toscana.

Conosciuta su internet

Secondo quanto contestato, l’indagato avrebbe abusato in tre occasioni di una ragazza di 16 anni conosciuta su internet. I fatti sarebbero avvenuti tra la fine di dicembre e i primi giorni di gennaio, prima in auto e successivamente in un appartamento in provincia di Pistoia.

La minorenne, dopo essersi confidata con i familiari, ha presentato denuncia. Le indagini sono state condotte dai carabinieri della stazione di Brendola.

Trovata anche della droga

Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno sequestrato una dose di cocaina e alcuni oggetti, la cui detenzione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria. La posizione dell’uomo è al vaglio anche della procura di Vicenza per la sostanza stupefacente. L’indagato, assistito dall’avvocato Massimiliano Gobbato, sarà interrogato nei prossimi giorni.