Incidente nella notte: ventenne vicentino in prognosi riservata

Coinvolti altri quattro ragazzi, tutti giovani della zona.

Incidente nella notte: ventenne vicentino in prognosi riservata
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente nella notte: ventenne vicentino in prognosi riservata

Alle ore 01:50 di sabato 08 giugno S.C., ragazzo 22enne residente a Vicenza, alla guida di una Skoda Fabia all'altezza di Thiene, lungo la S.P. 349 in direzione Vicenza, ha impattato violentemente contro un'altra automobile che sopraggiungeva in direzione opposta.

Giunto all'altezza dell'intersezione con via Braglio, il 22enne alla guida della Skoda si è accorto che un'autovettura proveniente da quella strada laterale destra stava per immettersi sulla provinciale: ragion per cui si è spostato sulla corsia di sinistra, ma nel frattempo l'altra autovettura, una Toyota Yaris condotta da S.L., ragazzo 21enne residente a San Vito di Leguzzano, si è immessa nella stessa corsia in direzione Thiene.

Ne è scaturito un violento impatto con la Toyota Yaris che è carambolata su se stessa. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ambulanza 118, vigili del Fuoco e due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino. A bordo della Skoda vi erano il conducente ed un trasportato. A bordo della Toyota Yaris, invece, il conducente più tre trasportati, tutti 20enni della zona, tra i quali una ragazza. Uno di loro, M.S., è stato ricoverato nel reparto rianimazione dell'ospedale di Santorso in prognosi riservata, ma le sue condizioni sono in miglioramento.

Seguici sui nostri canali