Poche ore prima alla tragedia stradale avvenuta a Bassano del Grappa, anche a Grisignano di Zocco si è verificato un drammatico incidente in via Mantegna, che ha visto coinvolta un’autovettura.

Auto si ribalta a Grisignano di Zocco
A darne notizia, tramite una nota stampa diffusa alle redazioni, sono i vigili del fuoco di Vicenza.
Nel dettaglio, l’incidente è avvenuto intorno alle 00,30 di lunedì 17 novembre 2025. In via Mantegna, insieme ai sanitari del Suem 118, sono intervenuti i vigili del fuoco dalla sede centrale di Vicenza.
La squadra ha messo in sicurezza l’autovettura che, finita fuori strada, ha terminato la sua corsa contro un palo e poi si è ribaltata su un fianco.
Il conducente del mezzo, unica persona presente nell’abitacolo, è stato affidato alle cure del personale medico e trasportato in ospedale per tutte le cure del caso.
Anche i Carabinieri si sono presentati in via Mantegna: in corso gli accertamenti per capire causa e dinamica dell’incidente.
Mortale a Bassano del Grappa
Purtroppo, circa un’ora e mezza dopo l’incidente di Grisignano di Zocco, anche a Bassano del Grappa è avvenuto un sinistro stradale, questa volta con esito mortale.
Il conducente di un autovettura, dopo essere finito fuori strada, ha sfondato una recinzione, finendo poi ribaltato su un lato. A seguito dello schianto, il guidatore ha perso la vita.
LEGGI ANCHE: Auto si schianta contro una recinzione e poi si ribalta su un lato, morto il conducente