Mattinata di incidenti sulle strade vicentine quella di venerdì, 31 ottobre 2025, con due sinistri avvenuti a Cogollo del Cengio e Arzignano.
Scontro tra furgone e camion cisterna a Cogollo del Cengio
Poco dopo le 10 lungo la strada provinciale 349, via del Costo, a Cogollo del Cengio, un furgone si è scontrato con un camion cisterna adibito al trasporto di benzina, fortunatamente scarico al momento dell’impatto.

L’autista del furgone, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato estratto dai Vigili del Fuoco di Schio e Vicenza e affidato alle cure del personale Suem 118, che lo ha trasportato all’ospedale di Santorso.

Illeso il conducente del mezzo pesante. Sul posto anche i Carabinieri di Piovene Rocchette per i rilievi.
Scontro tra tre auto ad Arzignano
Sempre questa mattina, alle 7:55, un altro incidente ha impegnato i soccorsi lungo la SP89, all’incrocio tra via Trissino e via Ponte, nel comune di Arzignano.

Nello scontro, che ha coinvolto tre autovetture, una signora è rimasta intrappolata all’interno della propria auto: è stata estratta dai Vigili del Fuoco di Arzignano e consegnata ai sanitari del 118 per le prime cure.

Sul posto sono intervenuti anche Carabinieri e Polizia Locale, che si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’impatto.