I Vigili del Fuoco di Vicenza sono intervenuti giovedì 2 ottobre 2025 per due incidenti stradali avvenuti sull’autostrada A4 in direzione Milano nelle vicinanze del raccordo con l’A31.
Doppio incidente sull’A4
Come segnalato da una nota stampa diffusa dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Vicenza, la prima partenza, con cinque operatori, si è portata sul posto per liberare dalle lamiere il conducente di un’automobile rimasto incastrato sotto a un mezzo pesante.

Lungo il percorso però, la squadra è dovuta intervenire su un sinistro avvenuto circa 2 km prima, probabilmente a seguito dei rallentamenti causati dal primo incidente, che ha visto coinvolti due furgoni.

Estratto il ferito rimasto bloccato nel veicolo commerciale, è stato consegnato alle cure dei sanitari del 118 intervenuti con l’elisoccorso.
Risolto questo primo incidente, la squadra si è portata sul sinistro più avanti per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. Il traffico ha subito una battuta d’arresto fino al termine delle operazioni di soccorso, avvenuto in circa due ore.