Morte sul lavoro

Gambugliano in lutto, muore il 67enne Paolo Sella precipitando da un capannone

Un’altra tragedia colpisce la famiglia già segnata dalla scomparsa del figlio

Gambugliano in lutto, muore il 67enne Paolo Sella precipitando da un capannone

Una caduta improvvisa dal tetto del capannone agricolo è costata la vita a Paolo Sella, 67 anni, imprenditore agricolo di Gambugliano. La tragedia è avvenuta la mattina di venerdì 29 agosto.

La dinamica dell’incidente

L’uomo stava eseguendo una verifica alla copertura della struttura in via Mondeo, a pochi passi dalla sua abitazione, per riparare una probabile perdita d’acqua causata dal forte maltempo degli ultimi giorni. Purtroppo il solaio non ha retto al peso facendolo precipitare per diversi metri. L’impatto al suolo si è rivelato fatale nonostante il tempestivo intervento del Suem 118.

Una famiglia segnata dal dolore

La morte di Paolo Sella riapre ferite mai rimarginate. Cinque anni fa il figlio Denis, appena trentaduenne, perse la vita a Costabissara travolto da una frana di terra durante alcuni lavori agricoli insieme al padre. Anche il fratello di Paolo, anni prima, morì in circostanze simili mentre lavorava nei campi. Ora il dolore si rinnova per la moglie Vilma e per il figlio Jonathan, che si trovano a dover affrontare un nuovo e drammatico lutto.