38enne pregiudicato evade dai domiciliari e va alla sala slot, ma viene subito fermato
E' successo nel pomeriggio di martedì 15 luglio 2025 a Bassano del Grappa

Nel pomeriggio di martedì scorso, 15 luglio 2025, i Carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa hanno arrestato, in flagranza del reato di evasione, un pregiudicato di 38 anni, domiciliato in città.
Le ricerche ed il curriculum
Nel corso di un servizio perlustrativo, il personale dell’Arma procedeva per un controllo al soggetto che avrebbe dovuto essere in detenzione domiciliare come disposto l'11 marzo u.s., dal Tribunale di Avellino – Ufficio Esecuzioni Penali dovendo espiare una pena di anni 1, mesi 2 e giorni 20 di reclusione, per alcuni reati contro il patrimonio commessi nell’anno 2018.
La passione per il gioco
All’atto del controllo, però, il 38enne non si trovava in abitazione ma, appureranno i Carabinieri, in una sala slot poco distante da casa, nella zona del quartiere San Vito.
Altro arresto per rimanere ai domiciliari
Condotto negli Uffici della Compagnia Carabinieri di Bassano del Grappa, al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato nuovamente arrestato e condotto alla propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Nel Giudizio per direttissima svoltosi mercoledì 16 luglio, il Giudice del Tribunale di Vicenza ha convalidato l'operato dei Carabinieri che oggi ce ne hanno dato notizia.