Intervento vigili del fuoco

Vivaio a fuoco nella notte in zona Monte Crocetta

I residenti della zona, intorno all'1 di martedì 15 luglio 2025, sono stati svegliati di soprassalto dal forte odore dell'incendio e da una densa nuvola di fumo

Vivaio a fuoco nella notte in zona Monte Crocetta
Pubblicato:

Grande paura nella zona di Monte Crocetta a Vicenza, dove, nel corso della notte di martedì 15 luglio 2025, si è sviluppato un incendio all'interno di un vivaio.

Vivaio a fuoco nella notte in zona Monte Crocetta

Tantissime le telefonate effettuate al 115, il numero d'emergenza dei vigili del fuoco, dai residenti della zona, i quali, intorno all'1 di notte, sono stati svegliati di soprassalto dal forte odore dell'incendio e da una densa nube di fumo.

I pompieri, dalla sede centrale di Vicenza, sono rapidamente intervenuti sul posto. Le fiamme, che si sono sviluppate all'interno di un vivaio, hanno riguardato alcune ramaglie pronte per essere smaltite e vario materiale dell'attività stessa.

La nube sprigionata dall'incendio nella zona di Monte Crocetta: intervento dei vigili del fuoco

Le operazioni di spegnimento del rogo sono durate diverso tempo: sette operatori e tre automezzi, infatti, hanno domato l'incendio in più di quattro ore. Una volta messa in sicurezza l'area, sono cominciati gli accertamenti per capire causa e origine delle fiamme.