Incidente sulla Pedemontana, SUV si ribalta vicino al casello di Valle Agno
È successo nel pomeriggio di lunedì 30 giugno 2025 a Cornedo Vicentino: non si sa ancora come abbia fatto, ma fortunatamente il conducente non è rimasto ferito gravemente

Nel pomeriggio di lunedì 30 giugno 2025 è avvenuto un incidente lungo la Superstrada Pedemontana Veneta, all'altezza del casello di Valle Agno, a Cornedo Vicentino.
Incidente sulla Pedemontana
Il sinistro è avvenuto tutto poco dopo le tre, quando un suv, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltato proprio in prossimità del casello, ritrovandosi così ruote all'aria.
Fortunatamente, i Vigili del Fuoco di Arzignano sono intervenuti repentinamente mettendo in sicurezza il veicolo e il conducente, che è stato inizialmente visitato dal Suem per poi essere accompagnato all'ospedale di Arzignano, con lesioni di media entità (codice giallo).
Sul luogo del sinistro stradale sono giunti anche gli ausiliare del traffico della SPV e la Polizia stradale, per eseguire dei rilievi e verificare come l'incidente sia avvenuto.
L'operazione di messa in sicurezza si sono concluse in un'ora, ripristinando così la sicurezza della zona, permettendo agli altri veicoli di proseguire in tranquillità.