Incidente sull'A4, scontro tra auto e furgone carico di liquido infiammabile
Una Renault Clio e un Iveco Daily si sono scontrati poco prima del casello

Nella mattinata di mercoledì 25 giugno 2025, c'è stato un'incidente poco prima dell'uscita di Vicenza ovest che ha coinvolto un'autovettura e un furgone che trasportava liquidi infiammabili.
Incidente A4
Erano le 8 di mattina quando, lungo l'A4, una Renault Clio e un Iveco Daily, che trasportava diversi litri di liquidi infiammabili, si sono scontrati.
Lo schianto tra i due veicoli ha mandato in testacoda il furgone, che però è riuscito a non ribaltarsi. Tuttavia, l'impatto ha fatto spandere il diluente contenuto in diverse taniche che è altamente infiammabile, generando così attimi di tensione.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente, arrivando sul luogo dell'incidente con 5 operatori e un'autopompa. Fortunatamente, non c'è stata nessuna scintilla, permettendo così ai pompieri di mettere in sicurezza il mezzo senza troppi problemi.

Nello schianto, nessuno dei passeggeri a bordo delle autovetture è rimasto ferito. Sono intervenuti solo i vigili del fuoco e la polizia stradale, che ha messo in sicurezza la zona per salvaguardare gli operatori intervenuti. L'operazione si è conclusa alle 8:40 con nessun ferito.